Nome: Marta. Soprannome: Tata, Martuccia, Martocchia, Pulcia, Pazza, Sist, Befana, FlashGirl.. E chi più ne ha ne metta! Data di nascita: 25/10/1992. Città: Monza, provincia di Milano. Occhi: Azzurro - Grigi (sicuramente direte: “stupendi *-*” ma io preferisco quelli marroni quasi color miele). NickName: nel web sono conosciuta con vari nickname: .BlueEyes. (primo nick) o glacialGLANCE; (secondo nick, ancora in uso su FF) oppure ,bz su FC e BF. Colore Preferito: tutti i tipi di blu e viola. Occupazione: frequento l’istituto superiore tecnico per ragionieri con indirizzo programmatore. Precedenti studi: Asilo, Scuola Elementare e Scuola Media Inferiore. Stato: single. Hobby: non c'è molto da dire, amo tantissimo la grafica. Graficare per me è la passione piu' grande in assoluto, che coltivo quando posso ritagliarmi del tempo tra lo studio e le uscite nella mia vita reale. Ho iniziato a graficare per il gusto di provare circa 2 anni fa, inziando a prendere dimestichezza con Paint Shop Pro 7. Per me esprimere quello che sono tramite l’arte, in questo caso la grafica, è un modo per rilassarmi e ritornare al mio normale stato di adrenalina in circolazione. Un’altra passione che coltivo sin da quando ero piccola è la fotografia. Spesso alle feste di famiglia mi ingaggiano sempre come fotografa e tutto sommato vengono anche bene, ma rimane solo una passione. Oltre a questi, c'è anche la musica, che è praticamente la sostanza di tutte le mie giornate. Io non vivo solo di musica di altri, ma mi diletto a suonicchiare la pianola. Un'altro modo per rilassarmi. Prospettive future: Sinceramente a 16 anni non ho un’idea precisa del mio futuro, anche se la laurea (oltre a finire le superiori) è una delle cose che ho in mente di fare assolutamente, e poi.. bo chissà, magari un lavoro ben pagato e una famiglia tutta mia.
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
Alla voce "Segni particolari" aggiungerei un'altra cosa: unica come una rosa blu ♥
«resti a guardare il volto di chi come te si sente solo, ed ha paura ma tu dovrai.. prendere tutti i sogni che hai, e viverli fino a quando potrai.» twitter - pfolio - disney - splinder oh! my dear <3 - 123
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
«resti a guardare il volto di chi come te si sente solo, ed ha paura ma tu dovrai.. prendere tutti i sogni che hai, e viverli fino a quando potrai.» twitter - pfolio - disney - splinder oh! my dear <3 - 123